Clicca per vedere la gamma delle nostre bombole

Il GPL in bombole

La nostra gamma comprende bombole di propano, butano e di miscela disponibili in un’ampia varietà di formati, per consentirti di trovare la taglia giusta per soddisfare il tuo fabbisogno.
I diversi modelli differiscono, inoltre, per tecnologia di erogazione, consentendoti la scelta tra bombole con rubinetto tradizionale, bombole con valvola a chiusura automatica e bombole con attacco Campingaz.
Tutte le nostre bombole sono provviste di un sigillo in plastica che si rompe al momento dell’utilizzo. L’integrità del sigillo attesta che il processo di controllo, manutenzione e riempimento della bombola è stato correttamente effettuato in sicurezza in uno stabilimento autorizzato.

Avviso

Il riempimento di bombole per GPL nelle stazioni di rifornimento stradali è vietato dalla legge (D.lgs. n. 128/2006 – artt. 7 e 18) ed espone gli utenti a gravi rischi legati alla sicurezza poiché:
-non può essere garantito il corretto grado di riempimento delle bombole. Un recipiente completamente pieno di GPL, esposto ad esempio ad alte temperature, subisce un rapido innalzamento della pressione che può determinare anche lo scoppio del recipiente.
-non vengono effettuati i controlli di sicurezza necessari prima e dopo il riempimento stesso.
La normativa vigente punisce sia il cliente che il fornitore abusivo.

Top